Il sito dell'arte in Valtellina

20 aprile 2010

2010-05-20 Biodiversità metropolitana

Filed under: Concorsi — admin @ 21:49

Biodiversità metropolitana: concorso fotografico per il Parco Agricolo Sud di Milano

Catturare con uno scatto fotografico uno scorcio di natura all’interno del Parco Agricolo Sud Milano, andando al lavoro, passeggiando una domenica per rogge e cascine, o dietro casa.
E’ l’invito che la LIPU (Lega Italiana Protezione Uccelli), in collaborazione con la Ricoh Italia rivolge a tutti (dilettanti e professionisti) con il nuovo concorso fotografico nell’ambito del progetto “Biodiversità, la chiave per il futuro dell’area metropolitana”.
Il concorso, a partecipazione gratuita, ha come tema la natura del Parco Agricolo Sud Milano: ambienti, paesaggi o particolari legati alla natura o alla biodiversità anche in contesti urbani e agricoli. I soggetti ritratti, che devono pervenire alla sede LIPU entro il 20 maggio 2010, devono essere ambientati in uno dei 61 comuni compresi nel Parco.
Al concorso fotografico possono partecipare adulti e ragazzi, in due categorie distinte. Per ognuna delle categorie saranno premiate tre opere: il primo premio è rappresentato da una fotocamera digitale Ricoh R10 cui si aggiungeranno altri premi.

Informazioni:
Tel: 0362 528424
elena.rossini@lipu.it

Versione stampabile Versione stampabile

[Tutto il materiale presente sul sito è dei rispettivi proprietari, è vietata la riproduzione anche solo parziale senza la loro autorizzazione]
Powered by WordPress. ValtellinArte © di Silvana Bassola. Collegati