2009-10-09 Concorso fotografico on line “La bicicletta”
Si terrà a Campalto (VE) il 7 e 8 novembre 2009 il Concorso fotografico on line “La bicicletta” abbinato alla festa di S.Martino in Strata.
REGOLAMENTO:
1) L’associazione culturale BLOG – TERRITORI E PARADOSSI (Campalto – Venezia) organizza il concorso fotografico on-line sul tema “LA BICICLETTA”.
Il concorso si svolge in concomitanza alla tradizionale “Festa di S.Martino in Strata”, che quest’anno si svolgerà nei giorni 7 e 8 novembre a Campalto, e che avrà come tema la bicicletta.
Possono parteciparvi tutti coloro che invieranno entro il 9 ottobre 2009 da 1 a 3 fotografie, in BN o a colori, sul tema proposto. Non possono partecipare al concorso i componenti della giuria del concorso ed i componenti del Consiglio direttivo dell’Associazione. La partecipazione è gratuita.
2) Le foto potranno essere caricate sul sito www.territorieparadossi.it dopo aver effettuato la registrazione al concorso.
Dimensioni della foto: lato maggiore compreso tra 1000 e 1500 pixel, file in formato jpg. Il caricamento delle immagini sarà consentito a registrazione avvenuta.
3) Ogni immagine dovrà essere identificata componendo il titolo del file nel seguente modo: le prime tre lettere del cognome dell’autore, di seguito le prime tre lettere del suo nome, trattino, il titolo dell’immagine, trattino, il numero, da 1 a 3, in base al numero di foto inviate (Es: per la foto inviata da Paolo Rossi con il titolo “Corro forte” il nome del file sarà rospao-corroforte-1 ; per una eventuale seconda foto dal titolo “Corro piano” il nome del file dovrà essere rospao-corropiano-2).
4) Tra le 100 migliori foto scelte dalla giuria la stessa premierà, a proprio insindacabile giudizio, le dieci migliori immagini pervenute. Inoltre tutte le fotografie pervenute saranno pubblicate sul sito dell’Associazione e
potranno essere votate dal 10 al 31 ottobre 2009 sul sito internet www.territorieparadossi.it ; sarà possibile esprimere le proprie preferenze per 5 foto. Saranno premiate le prime 10 immagini.
5) La premiazione delle fotografie prescelte dalla giuria e della foto più votata avverrà la sera di venerdì 6 novembre 2009 presso il Centro Polifunzionale Pascoli in via Orlanda a Campalto (Ve); nel corso della serata
saranno proiettate le 100 migliori foto. I vincitori e tutti i partecipanti saranno avvisati tramite e-mail entro il 3 novembre 2009.
6) I premi saranno consegnati agli autori nel corso della serata del 6 novembre a Campalto. Nel caso l’autore, od un suo incaricato, non potesse essere presente per ritirarli, gli stessi potranno essere consegnati
successivamente previo appuntamento; oppure essere spediti all’autore con spese di spedizione a suo carico. I premi non ritirati entro 60 giorni dalla data di premiazione non saranno più esigibili. I codici relativi ai buoni omaggio ed ai buoni sconto offerti da DIGITALPIX verranno inviati per e-mail ai vincitori.
PREMI:
Fotografia vincitrice della votazione on-line: contachilometri per bicicletta a 18 funzioni wireless offerto da LIGHT BIKES + buono omaggio per stampe fotografiche offerto da DIGITALPIX.
Fotografie 2° e 3° classificata: buono omaggio per stampe fotografiche offerto da DIGITALPIX
Fotografie classificate dal 4° al 10°: buono sconto per stampe fotografiche offerto da DIGITALPIX
Fotografia 1° classificata dalla giuria: bicicletta offerto da LIGHT BIKES + buono omaggio per stampe fotografiche offerto da DIGITALPIX
Fotografia 2° classificata dalla giuria: contachilometri per bicicletta a 14 funzioni offerto da LIGHT BIKES + buono omaggio per stampe fotografiche offerto da DIGITALPIX
Fotografie 3° classificata dalla giuria: baschetto da cisclista offerto da LIGHT BIKES + buono omaggio per stampe fotografiche offerto da DIGITALPIX
Fotografie classificate dal 4° al 10° dalla giuria: buono sconto per stampe fotografiche offerto da DIGITALPIX.
Il sito internet di riferimento è: www.territorieparadossi.it



