Il sito dell'arte in Valtellina

27 settembre 2009

2009-10-09 Concorso fotografico “L’acqua e il suo fluire, luoghi del sociale e dell’immaginario”

Filed under: Concorsi — admin @ 16:46

L’Associazione italiana di ecologia umana bandisce il 4° concorso fotografico “L’acqua e il suo fluire, luoghi del sociale e dell’immaginario”.

La partecipazione è gratuita.

L’acqua è senza forma, anzi assume tutte le forme dei luoghi in cui si colloca. Flessuosamente. Essa si modella nelle conche e nelle ciotole, l’acqua è luogo di vita, è energia e forza, è fonte di emozioni.

L’occhio fotografico può carpire questo mondo affascinante e complesso, può restituire attimi del suo fluire e divenire.

Regolamento

Art. 1 Il concorso prevede due sezioni: stampe in bianco/nero e stampe a colori. Non sono ammessi Cd e diapositive.

Art. 2 Ciascun concorrente può presentare massimo 4 opere per sezione. La giuria prenderà in considerazione un eventuale portfolio fotografico.

Calendario

Termine accettazione opere: 09/10/09

Cerimonia di premiazione e inaugurazione mostra: 07/11/09

Chiusura mostra: 15/11/2009

Consulta il bando di concorso completo, il regolamento e la scheda di partecipazione sul qui.

Info: marialetizia.gabriele@unipd.it

Versione stampabile Versione stampabile

[Tutto il materiale presente sul sito è dei rispettivi proprietari, è vietata la riproduzione anche solo parziale senza la loro autorizzazione]
Powered by WordPress. ValtellinArte © di Silvana Bassola. Collegati