Il sito dell'arte in Valtellina

26 novembre 2008

2009-01-12 Concorso Iceberg 2008

Filed under: Concorsi — admin @ 23:39

Il Comune di Bologna invita i giovani creativi a partecipare alla IX edizione del concorso biennale Iceberg, giovani artisti a Bologna. Il concorso Iceberg 2008 comprende dodici discipline, suddivise per tipo di selezione (nazionale, regionale, Bologna e provincia): Architettura, Arte Pubblica, Cinema e Video*, Design, Fumetto, Grafica, Illustrazione, Narrazione, Arti plastiche, Fotografia (Fotografia d’arte e Reportage), Musica, Spettacolo.

Obiettivo del concorso è scoprire e valorizzare i giovani talenti creativi attivi sul territorio cittadino, regionale e nazionale.

Le selezioni di Cinema e Video sono effettuate nell’ambito del concorso Visioni Italiane a cura della Cineteca di Bologna. Il vincitore della sezione parteciperà alla Biennale dei Giovani Artisti dell’Europa e del Mediterraneo di Skopje 2009.
Info:La documentazione va consegnata all’Ufficio Promozione Giovani Artisti, Comune di Bologna – Settore Cultura e rapporti con l’Università, Via Oberdan 24 – 40126 Bologna, tel. 0512194614-4661-4663 dal 15 dicembre 2008 al 12 gennaio 2009

Versione stampabile Versione stampabile

[Tutto il materiale presente sul sito è dei rispettivi proprietari, è vietata la riproduzione anche solo parziale senza la loro autorizzazione]
Powered by WordPress. ValtellinArte © di Silvana Bassola. Collegati