Il sito dell'arte in Valtellina

23 dicembre 2009

2010-05-03 Fotografando l’arte

Filed under: Concorsi — admin @ 23:48

Associazione Culturale “AGAS Associazione Giovanile Arte e Spettacolo organizza il I° Concorso Fotografico per stampe a colori e in bianco-nero a tema obbligato “Fotografando l’arte”.

Costituiranno oggetto del concorso fotografie inerenti l’arte e le attività artistiche in tutte le sue forme, come la scultura, la pittura, il cinema, il teatro, la musica, comunque e dovunque “scattate”.

La partecipazione è aperta a tutti i fotografi residenti nella Comunità Europea, ogni autore potrà presentare un massimo di 4 fotografie.

Termine presentazione opere: 3 maggio 2010
Info:AGAS Associazione Giovanile Arte e Spettacolo, Via Della Masena 4 36014 Santorso (VI), fotografalarte@gmail.com

Versione stampabile Versione stampabile

[Tutto il materiale presente sul sito è dei rispettivi proprietari, è vietata la riproduzione anche solo parziale senza la loro autorizzazione]
Powered by WordPress. ValtellinArte © di Silvana Bassola. Collegati