2009-04-01 Good 50×70 – 2009
Good 50×70 invita i designer di tutto il mondo a partecipare alla nuova edizione del concorso: come in passato, si richiede la progettazione di uno o più manifesti, di formato 50×70, ispirati ai brief proposti dalle organizzazioni che sostengono l’evento: Amref, Amnesty, Emergency, Greenpeace, Lila, Unicef, WWF.
Questi i temi del 2009:
CHILD LABOUR (sostenuto da Unicef) CLIMATE CHANGE (sostenuto da WWF) HEALTHCARE DEPRIVATION (sostenuto da Emergency) HIV/AIDS (sostenuto da Lila) NUCLEAR EMERGENCY (sostenuto da Greenpeace) WAR ON TERROR (sostenuto da Amnesty) WOMEN’S RIGHTS VIOLATION (sostenuto da Amref)
Un brief più dettagliato sui temi è consultabile sul sito di Good 50×70.
I migliori 30 manifesti per ogni tema saranno pubblicati in un catalogo ed esposti in tutto il mondo. Nomi di grande prestigio in giuria: Timo Berry, Bulent Erkmen, Svetlana Faldina, Cao Fang, Ruth Klotzel, Yossi Lemel, Alain Le Quernec, Chaz Maviyane-Davies, Armando Milani, Woody Pirtle, Santiago Pol, Liza Ramalho, Leonardo Sonnoli, Massimo Vignelli, Lourdes Zolezzi.
I progetti potranno essere spediti dal 1° marzo al 1° aprile 2009.
Info: Regolamento completo e tutte le informazioni sull’iniziativa: http://good50x70.org



