Il sito dell'arte in Valtellina

25 gennaio 2009

2009-02-28 Premio Quartissimo

Filed under: Concorsi — admin @ 21:43

Con l’obiettivo di valorizzare le idee, la creatività, il lavoro degli artisti, che attraverso questa manifestazione avranno la possibilità di far conoscere la loro poetica e la loro opera, il Centro Museale d’Arte “QuARTissimo” con sede nella città di Quartu Sant’Elena (CA) indice un premio d’arte a scadenza annuale.

La prima edizione del Premio è dedicata all’opera e alla figura di Oscar Manesi (Rosario 1942 – Madrid 2006) artista ed editore ispano argentino immaturamente scomparso.

La partecipazione alla prima edizione del Premio QuARTissimo 2009 è aperta a tutti gli artisti che alla data del bando abbiano raggiunto la maggiore età e che vorranno proporre le loro opere ad una giuria che deciderà l’ammissione alla rassegna – premio. Al Premio gli artisti possono partecipare singolarmente o in forma associata.

Il tema della prima edizione del Premio QuARTissimo 2009, sul quale gli artisti sono chiamati ad esprimere la loro creatività , è “PAESAGGIO DI GUERRA”: Omaggio alla figura e all’opera dell’artista ed editore ispano argentino Oscar Manesi, immaturamente scomparso.
info e bando: http://www.quartissimo.org/

Versione stampabile Versione stampabile

[Tutto il materiale presente sul sito è dei rispettivi proprietari, è vietata la riproduzione anche solo parziale senza la loro autorizzazione]
Powered by WordPress. ValtellinArte © di Silvana Bassola. Collegati